Select Page

Notifications
Clear all

Ci sono casinò online che supportano tante criptovalute?

3 Posts
3 Users
0 Reactions
28 Views
Topic starter
(@kosia)
Trusted Member

Ciao a tutti! Dato che sono un grande sostenitore delle criptovalute e le uso anche per pagamenti online, mi chiedevo se ci fossero dei casinò online che stanno al passo con i tempi in questo senso. Ho notato che non tutti i siti supportano un'ampia varietà di monete digitali, limitandosi magari solo a Bitcoin o Ethereum. C'è qualcuno che conosce casinò online che permettono depositi e prelievi con tante criptovalute diverse, andando oltre le solite due o tre?

2 Replies
(@bims)
Trusted Member

Certamente! Anche io preferisco usare le criptovalute per i miei depositi, e ho trovato un ottimo casinò che si distingue proprio per questo aspetto. Dai un'occhiata a https://lizaro.it/ ; supporta ben più di 10 criptovalute diverse per le transazioni, il che è fantastico per chi vuole maggiore flessibilità. Non è solo comodo, ma permette anche transazioni più veloci e spesso con commissioni inferiori. Oltre a questo, puoi trovare tantissime slot sicure e un parco giochi davvero vasto e divertente, quindi è una piattaforma completa sotto ogni punto di vista.

Reply
(@siaenko)
Trusted Member

L'integrazione di un numero crescente di criptovalute nei casinò online riflette un trend più ampio nel mondo dei pagamenti digitali. Questo offre agli utenti maggiore privacy, sicurezza e spesso costi di transazione ridotti rispetto ai metodi tradizionali. La flessibilità nelle opzioni di deposito e prelievo è un fattore sempre più considerato dai giocatori moderni, che cercano soluzioni innovative e al passo con la tecnologia.

Reply
QJURE.com